Raggiungici Qui
La nostra sede nel cuore del Distretto Urbano del Commercio di Andria
Raggiungici Qui
La nostra sede nel cuore del Distretto Urbano del Commercio di Andria
UN LUOGO DI STORIE E OPPORTUNITÀ: DOVE LE IDEE E I PROGETTI si intrecciano nel tessuto della comunità
Il Distretto Urbano del Commercio di Andria è il cuore pulsante del commercio locale: qui le idee si incontrano e si aprono nuove opportunità, dando vita a storie di successo e crescita. Siamo il crocevia delle passioni imprenditoriali, dove le menti creative si uniscono per dare vita a iniziative innovative e coinvolgenti.
Siamo il punto d'incontro tra commercianti e clienti, un luogo in cui le relazioni si consolidano e le opportunità fioriscono. Qui, il tessuto sociale si arricchisce di nuovi capitoli, grazie alla passione di coloro che credono nel valore delle relazioni umane e del commercio di prossimità.
Siamo una comunità, un legame prezioso tra persone, idee e tradizioni. Ogni giorno, con determinazione, tessiamo la trama di un territorio in cui l'orgoglio di appartenenza si fonde con la volontà di crescere insieme.
ANDRIA
Distretto Diffuso del Commercio di Andria: un Comune per una progettualità condivisa che diffonde il bello.
Nel 2020 è stato costituito il Distretto Diffuso del Commercio Diffuso di Andria con l’obiettivo di sviluppare un’azione coordinata di sviluppo territoriale. Al centro del progetto i commercianti locali. Il cittadino, le imprese e i soggetti pubblici (Comuni, Camere di Commercio, ecc.) e privati (operatori e loro associazioni) diventano protagonisti di una politica attiva che si fa strumento per la coesione sociale e la salvaguardia del territorio. Un processo di rigenerazione della città in cui si fa comunità. Un’azione corale in cui ci si sente coinvolti sempre. Ci piace l’idea di una città che diventa più forte perché sa ascoltare i bisogni di chi la vive. Il Distretto Diffuso del Commercio di Andria nasce proprio per questo: valorizzare centri urbani e periferie, creare sinergie, promuovere il commercio e il bello attraverso itinerari turistici, percorsi storici ed enogastronomici in cui condividere radici, itinerari dello shopping e delle produzioni tipiche. Riqualifichiamo, creiamo valore, facciamo il bene comune, insieme.